In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cristiano Ronaldo e Georgina a Courmayeur: violata la zona arancione?

coronavirus

Il giocatore della Juventus avrebbe festeggiato il compleanno della compagna in Valle d'Aosta, violando la normativa anti-Covid sui trasferimenti fra Regioni. In corso accertamenti dei carabinieri

CORONAVIRUS, LE NEWS IN TEMPO REALE

Condividi:

Approfittando della mancata convocazione per la sfida di Coppa Italia contro la Spal, Cristiano Ronaldo si sarebbe una vacanza lampo a Courmayeur per festeggiare i 27 di Georgina Rodriguez (come testimoniato da un video postato sui social e poi cancellato).

ANSA: in corso accertamenti dei carabinieri

Il fatto,  se confermato, rappresenterebbe una violazione delle norme anti-Covid previste nell'ultimo DPCM. Al di fuori di pochi casi previsti (come i motivi di lavoro o, ad esempio, il possesso di una seconda casa), infatti, non è consentito cambiare regione se è in zona arancione (come Piemonte e Valle d'Aosta). I carabinieri del Gruppo Aosta, secondo quanto riporta l'agenzia ANSA, stanno conducendo accertamenti sul caso.

chiesa_kulusevski_lapresse

vedi anche

La Juve vola in semifinale, Spal battuta 4-0

Il nuovo video

Poche ore dopo, sul profilo Instagram della compagna del campione juventino, è apparso un nuovo video con la didascalia: "La luna ci illumina #love". Si vede la coppia in effusioni all’interno di una piscina riscaldata, circondata dalla neve in quello che ha tutta l’aria di essere un paesaggio di montagna. Ma il post è geolocalizzato a... Torino.