Milan-Crotone cambia data e orario dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia

Serie A

L'eliminazione dei rossoneri dalla Coppa Italia ha portato a una modifica del calendario di Serie A: Milan-Crotone, che si sarebbe dovuta svolgere venerdì 5 febbraio alle 20.45, slitta di due giorni. Pioli e Stroppa si sfideranno alle 15 di domenica 7

BOLOGNA-MILAN LIVE

Il ko nel derby di Coppa Italia, con la conseguente eliminazione dalla competizione per i rossoneri di Pioli, ha prodotto una variazione del calendario di Serie A. Ufficiale lo slittamento di data e cambio dell'orario di Milan-Crotone, sfida inizialmente prevista nella sera di venerdì 5 febbraio, spostata alle ore 15 di domenica 7.

approfondimento

Pioli ritrova Bennacer. Calhanoglu ancora positivo

I rossoneri dunque se la vedranno prima col Bologna (sabato 30 gennaio alle 15), poi con il Crotone (come detto domenica 7 febbraio) e affronteranno lo Spezia sabato 13 febbraio, alle 20.45. L'Europa League tornerà giovedì 18 febbraio, con l'andata dei sedicesimi contro la Stella Rossa, a Belgrado (ore 18.55).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.