Comincia il girone di ritorno di Sampdoria e Juventus, impegnate alle ore 18 al Luigi Ferraris. Match non come tutti gli altri per Claudio Ranieri, che guidò i bianconeri appena tornati in Serie A dopo la retrocessione dal 2008 al 2010. Pirlo chiederà strada al grande ex per continuare il proprio inseguimento nei confronti di Milan e Inter. Tutte le indicazioni per vedere la partita sui canali Sky Sport
Comincia il girone di ritorno per Sampdoria e Juventus: sfida molto importante al Luigi Ferraris, che metterà Claudio Ranieri di fronte ai bianconeri, da lui guidati al ritorno del club in Serie A dal 2008 al 2010. Blucerchiati che hanno concluso il girone d'andata al decimo posto e vogliono continuare a macinare punti, per non ripetere il campionato di sofferenza che li ha visti protagonisti dall'anno scorso. Contro troveranno però una Juventus che non può permettersi ulteriori passi falsi, se non vuole veder scappare via (forse in maniera definitiva) la coppia di testa composta da Milan e Inter.
Dove vedere Sampdoria-Juventus in tv
La partita tra Sampdoria e Juventus, valida per la 20^giornata di Serie A, si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris alle ore 18.00 e verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, con il commento di Luca Marchegiani. Gli interventi da bordocampo saranno curati da Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà.