
Lautaro Martinez diventa papà: Agustina Gandolfo dà alla luce la figlia Nina. FOTO
Fiocco rosa in casa di Lautaro Martinez e della compagna Agustina Gandolfo, che ha dato alla luce la loro primogenita. "Benvenuta Nina - il messaggio dell'attaccante dell'Inter - e grazie a te, amore, per avermi regalato questa gioia immensa". Felicissimo anche il suo "gemello del gol" Lukaku, che su Instagram ha inviato all'argentino una pioggia di cuoricini

FIOCCO NERAZZURRO. Il giorno più bello per Lautaro e Agustina, diventati genitori a Milano della piccola Nina. Anche per la modella argentina tantissimi gli auguri per il lieto evento da grandi amiche e "wags" interiste, come Paula Zanetti, Enza D'Ambrosio, le dolci metà di Hakimi, Barella, de Vrij e dalla "ex" nerazzurra Wanda Icardi.
Inter-Benevento 4-0: gol e highlights
GOL E RINNOVO. Il"Toro" era tornato al gol nel 4-0 al Benevento, fornendo anche un assist al suo "gemello" Lukaku. Ottimista sul rinnovo con il club nerazzurro al 2024: "Stiamo cercando di arrivarci. Sono contento qua e la gente mi ha sempre trattato bene. La società e il mister hanno fiducia in me e io sono felice. Cerco sempre di dare il meglio in campo, poi quello che succede fuori si risolverà".
Coppie gol migliori in Europa, Lukaku e Lautaro secondi
L'ANNO DEL TORO. L’Inter celebrerà il Chinese New Year con una serie di iniziative dedicate all'inizio dell’anno del 牛 (niú), che si può tradurre in italiano come Toro. E protagonista delle celebrazioni del nuovo anno lunare in casa nerazzurra non poteva essere che Lautaro Martinez: il numero 10 nerazzurro, oltre al soprannomen, è nato proprio sotto questo segno nel 1997.

IL SIMPATICO RETROSCENA. Molto divertente il racconto di Agustina sulla reazione di Lautaro alla notizia che sarebbe diventato papà: "Sono tornata a casa piangendo - ha raccontato la bellissima influencer - e Lautaro mi ha consolato. Poi si è seduto sul divano e ci è rimasto per due giorni... non è stato molto romantico", con l'emoji della risata.

L'ECOGRAFIA. Agustina aveva aspettato il fischio finale di Inter-Bayer Leverkusen, con i nerazzurri qualificati a una semifinale europea dopo 10 anni dall'ultima volta, dai tempi del Triplete, per la notizia più bella. La modella ha postato una foto della coppia - insieme dal 2018 - con la loro inseparabile cagnolina e uno scatto dell'ecografia, corredato da parole molto dolci. La reazione "social" del Toro è stata immediata: "Ti amo vita mia, sono l'uomo più felice del mondo!".