Probabili formazioni di Serie A della 21^ giornata: ultime news dai campi

Serie A
©Ansa

La seconda di ritorno si apre oggi con Fiorentina-Inter: tra i nerazzurri Sanchez in vantaggio su Lautaro e Perisic favorito rispetto a Young e Darmian. Viola senza gli Milenkovic e Castrovilli oltre a Ribery. Tra i 10 giocatori fermati dal giudice sportivo anche Lorenzo Pellegrini, De Paul e Messias. Ancora infortunati Nzola, Smalling, Kjaer, Brahim Diaz e Mertens. Napoli senza Koulibaly e Ghoulam, positivi al Covid

LAZIO-CAGLIARI LIVE

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA

FIORENTINA-INTER, venerdì ore 20:45

Fiorentina, per Ribery si decide venerdì mattina

E' Franck Ribery il principale dubbio di Cesare Prandelli in vista della partita contro l'Inter. Il francese ha avuto un piccolo acciacco e solo la rifinitura del venerdì mattina dirà se sarà del match o no. Se il numero 7 non dovesse recuperare, ci potrebbe essere spazio per uno tra Callejon ed Eysseric. Out per squalifica Milenkovic e Castrovilli, espulsi contro il Torino. Il primo verrà sostituito da Martinez Quarta, il secondo probabilmente da Borja Valero, favorito su Pulgar. A destra Caceres è in vantaggio nel ballottaggio con Venuti. Convocati i neo arrivati Malcuit e Kokorin.

Inter, due dubbi per Conte

Antonio Conte si prepara alla trasferta di Firenze con la squadra al completo: rientra in gruppo anche Danilo D'Ambrosio dopo l'infortunio al ginocchio. Torna de Vrij in difesa rispetto alla partita di campionato vinta sabato scorso per 4-0 contro il Benevento. Tra i titolari si rivedranno sia Hakimi che Lukaku dopo la squalifica contro la Juventus in Coppa Italia, cosi' dovrebbero partire dal 1' anche Vidal e Sanchez, che saranno squalificati invece nella semifinale di ritorno di martedi' in casa dei bianconeri. A sinistra è pronto Perisic, in vantaggio su Young e Darmian. Possibile avvio in panchina per Lautaro.

sabato 6 febbraio

approfondimento

Tutti i numeri ufficiali dei nuovi acquisti in A

ATALANTA-TORINO h 15

SASSUOLO-SPEZIA h 15

JUVENTUS-ROMA h 18

GENOA-NAPOLI h 20.45

domenica 7 febbraio

BENEVENTO-SAMPDORIA h 12.30

UDINESE-VERONA h 15

MILAN-CROTONE h 15

PARMA-BOLOGNA h 18

LAZIO-CAGLIARI h 20.45

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.