Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari della 21^ giornata

Serie A
©LaPresse

Tre le partite della 21^ giornata in programma di sabato. Alle 15 l'Atalanta di Gasperini attende il Torino di Nicola, c'è anche Sassuolo-Spezia. Big match alle 18 allo Stadium con Juventus-Roma. Chiusura del sabato alle 20.45 al Ferraris, dove il Genoa aspetta il Napoli

BENEVENTO-SAMP LIVE

Avviato con l'anticipo del venerdì tra Fiorentina e Inter, il programma della 21esima giornata di Serie A prosegue con altre quattro sfide in calendario nella giornata di sabato. Si parte alle 15 al Gewiss Stadium, dove l'Atalanta è chiamata a riscattare il ko casalingo dello scorso turno di campionato contro la Lazio: di fronte ci sarà il Torino di Davide Nicola, che dal suo arrivo sulla panchina granata ha messo in cassa due pareggi in altrettante partite. Alla stessa ora, fischio d'inizio tra Sassuolo e Spezia: di fronte due squadre a caccia di una vittoria. I neroverdi non la trovano da quattro turni, i liguri di Italiano da tre. Alle 18 a Torino saranno di fronte Juventus e Roma, separate in classifica da un punto: 40 quelli dei giallorossi di Fonseca, terzi, 39 quelli dei bianconeri di Pirlo, che devono però recuperare una partita. Quella contro il Napoli, formazione che chiuderà il sabato di calcio in Serie A: la squadra di Gattuso, oggi quinta in classifica con 37 punti, sarà ospite del Genoa al Ferraris. Fischio d'inizio alle 20.45.

Le partite di sabato 6 febbraio

  • Atalanta-Torino, ore 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan; commento di Luca Marchegiani; a bordocampo Paolo Aghemo. Diretta gol (Sky Sport 251) con Daniele Barone.
  • Sassuolo-Spezia, ore 15 su Sky Sport 253 (satellite e internet).  Telecronaca di Antonio Nucera; commento Luca Pellegrini; a bordocampo Francesco Cosatti. Diretta gol (Sky Sport 251) con Dario Massara.
  • Juventus-Roma, ore 18 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Riccardo Trevisani; commento di Daniele Adani; a bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Assogna.
  • Genoa-Napoli, ore 20.45, visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky).

approfondimento

Serie A, 21^ giornata: curiosità e statistiche

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.