Inter, trauma contusivo al ginocchio sinistro per Vidal: prova a recuperare per la Lazio

Serie A
©LaPresse

Il centrocampista cileno, sostituito all'intervallo nella vittoria di Firenze, salterà per squalifica la partita di Coppa Italia di martedì prossimo contro la Juventus a Torino ma proverà a recuperare per il posticipo di domenica 14 febbraio contro la Lazio

INTER-LAZIO LIVE

Trauma contusivo al ginocchio sinistro. Questo hanno evidenziato gli esami a cui è stato sottoposto in mattinata Arturo Vidal. Il centrocampista dell'Inter era stato costretto a uscire dal campo all'intervallo, sostituito da Gagliardini, nella partita vinta venerdì sera per 2-0 dai nerazzurri a Firenze nell'anticipo della 21esima giornata di campionato. Vidal avrebbe saltato comunque la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, in programma martedì sera, per squalifica ma sfrutterà i prossimi giorni per fare un lavoro piu leggero e provare a recuperare per il posticipo di domenica prossima contro la Lazio.

I numeri di Vidal

vedi anche

Barella, gol da applausi al Franchi. VIDEO

Arrivato all'Inter a settembre 2020 dal Barcellona, Vidal ha sin qui messo insieme 26 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, di cui 20 da titolare, con due gol e due assist. Sempre in campo nelle ultime 11 partite ufficiali giocate dai nerazzurri, il 33enne cileno sarà costretto a fermarsi martedì in occasione della sfida contro la Juventus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.