In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, trauma contusivo al ginocchio sinistro per Vidal: prova a recuperare per la Lazio

Serie A
©LaPresse

Il centrocampista cileno, sostituito all'intervallo nella vittoria di Firenze, salterà per squalifica la partita di Coppa Italia di martedì prossimo contro la Juventus a Torino ma proverà a recuperare per il posticipo di domenica 14 febbraio contro la Lazio

INTER-LAZIO LIVE

Condividi:

Trauma contusivo al ginocchio sinistro. Questo hanno evidenziato gli esami a cui è stato sottoposto in mattinata Arturo Vidal. Il centrocampista dell'Inter era stato costretto a uscire dal campo all'intervallo, sostituito da Gagliardini, nella partita vinta venerdì sera per 2-0 dai nerazzurri a Firenze nell'anticipo della 21esima giornata di campionato. Vidal avrebbe saltato comunque la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, in programma martedì sera, per squalifica ma sfrutterà i prossimi giorni per fare un lavoro piu leggero e provare a recuperare per il posticipo di domenica prossima contro la Lazio.

I numeri di Vidal

Arrivato all'Inter a settembre 2020 dal Barcellona, Vidal ha sin qui messo insieme 26 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, di cui 20 da titolare, con due gol e due assist. Sempre in campo nelle ultime 11 partite ufficiali giocate dai nerazzurri, il 33enne cileno sarà costretto a fermarsi martedì in occasione della sfida contro la Juventus.

vedi anche

Barella, gol da applausi al Franchi. VIDEO