Probabili formazioni di Verona-Parma

Serie A
©LaPresse

Stasera il Monday Night che chiude la 22^ giornata. Il Verona dovrà fare a meno degli squalificati Faraoni e Zaccagni, ma anche di Dawidowicz che ha dato forfait in mattinata. Nel Parma non ci sarà Pellè per un problema muscolare. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20.45

VERONA-PARMA LIVE

La sfida tra Verona e Parma chiuderà la 22^ giornata di campionato. Entrambe le squadre vogliono riscattarsi: i veneti hanno perso le ultime due, gli emiliani addirittura le ultime quattro. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20:45.

Verona senza Faraoni e Zaccagni

Il Verona arriva alla partita col Parma con due assenze importanti, quelle di Faraoni e Zaccagni, entrambi squalificati. Juric non può nemmeno schierare la solita difesa a tre perché Dawidowicz ha accusato un affaticamento muscolare, quindi con Gunter e Magnani giocherà Lovato. Lazovic e Dimarco agiranno sulle fasce, mentre Tameze e Ilic comporranno la coppia centrale. Barak e Bessa giocheranno alle spalle dell'unica punta Lasagna. Kalinic è infortunato, così come Ceccherini, Salcedo, Favilli, Ruegg e Benassi.

 

VERONA (3-4-2-1) probabile formazione: Silvestri; Lovato, Gunter, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Bessa; Lasagna. All. Juric

Parma, Zirkzee dal 1'. Ballottaggio Karamoh-Mihaila

Il Parma risponde con un un 4-3-3 con alcune novità: in difesa Conti e Gagliolo sugli esterni, con Osorio e Bruno Alves centrali. A centrocampo saranno schierati Kucka, Brugman e Kurtic, mentre in attacco la novità dovrebbe essere Zirkzee dal primo minuto. Pellè non è stato convocato a causa di un problema muscolare accusato durante l'allenamento di ieri.

 

PARMA (4-3-3) probabile formazione: Sepe; Conti, Osorio, Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Zirkzee, Gervinho. All. Roberto D'Aversa.

conte_lukaku

vedi anche

Conte aggancia Lippi: i mister più volte in testa