Probabili formazioni di Verona-Parma

Serie A
©LaPresse

Stasera il Monday Night che chiude la 22^ giornata. Il Verona dovrà fare a meno degli squalificati Faraoni e Zaccagni, ma anche di Dawidowicz che ha dato forfait in mattinata. Nel Parma non ci sarà Pellè per un problema muscolare. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20.45

VERONA-PARMA LIVE

La sfida tra Verona e Parma chiuderà la 22^ giornata di campionato. Entrambe le squadre vogliono riscattarsi: i veneti hanno perso le ultime due, gli emiliani addirittura le ultime quattro. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20:45.

Verona senza Faraoni e Zaccagni

Il Verona arriva alla partita col Parma con due assenze importanti, quelle di Faraoni e Zaccagni, entrambi squalificati. Juric non può nemmeno schierare la solita difesa a tre perché Dawidowicz ha accusato un affaticamento muscolare, quindi con Gunter e Magnani giocherà Lovato. Lazovic e Dimarco agiranno sulle fasce, mentre Tameze e Ilic comporranno la coppia centrale. Barak e Bessa giocheranno alle spalle dell'unica punta Lasagna. Kalinic è infortunato, così come Ceccherini, Salcedo, Favilli, Ruegg e Benassi.

 

VERONA (3-4-2-1) probabile formazione: Silvestri; Lovato, Gunter, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Bessa; Lasagna. All. Juric

Parma, Zirkzee dal 1'. Ballottaggio Karamoh-Mihaila

vedi anche

Conte aggancia Lippi: i mister più volte in testa

Il Parma risponde con un un 4-3-3 con alcune novità: in difesa Conti e Gagliolo sugli esterni, con Osorio e Bruno Alves centrali. A centrocampo saranno schierati Kucka, Brugman e Kurtic, mentre in attacco la novità dovrebbe essere Zirkzee dal primo minuto. Pellè non è stato convocato a causa di un problema muscolare accusato durante l'allenamento di ieri.

 

PARMA (4-3-3) probabile formazione: Sepe; Conti, Osorio, Alves, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Karamoh, Zirkzee, Gervinho. All. Roberto D'Aversa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.