Infortunio Sensi durante Inter-Vis Giussano: valutazioni nelle prossime ore. News

inter

Test infrasettimanale per l'Inter contro la Vis Nova Giussano: si ferma Sensi per affaticamento, da valutare le sue condizioni in vista del derby. Ancora lavoro a parte per Arturo Vidal. I nerazzurri vincono 14-0: poker per Sanchez, tripletta per Gagliardini

MILAN-INTER LIVE

Settimana lunga per l'Inter, che può preparare con calma il derby contro il Milan senza dover affrontare impegni infrasettimanali. La squadra di Antonio Conte ha disputato una partita contro la Vis Nova Giussano, formazione di Serie D. Un test organizzato per vedere all'opera i calciatori che hanno trovato meno spazio o che sono in ritardo di condizione. La notizia negativa arriva da Stefano Sensi, che è stato costretto a uscire per affaticamento nel corso di quest'allenamento congiunto. Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni del centrocampista per capire se sarà a disposizione o meno per il derby, che in ogni caso non avrebbe giocato da titolare. Ancora lavoro a parte per Arturo Vidal, che non ha partecipato a questa partita.

Inter-Vis Giussano 14-0: poker Sanchez, tripletta Gagliardini

Per la cronaca, la gara contro la Vis Nova Giussano si è conclusa con il risultato di 14-0 per i nerazzurri. Antonio Conte ha schierato i giocatori non impiegati o che sono entrati solo nel secondo tempo nell'ultima partita di campionato contro la Lazio. Il primo tempo è finito 6-0, con doppiette di Sanchez e Gagliardini e gol di Pinamonti e Vecino. Ben otto gol nella ripresa: ancora due reti per Sanchez (poker per lui), un'altra a testa per Pinamonti e Gagliardini, completano il tabellino la doppietta del giovane Akhalaia e i gol di Darmian e Bonfanti.

 

Inter Milan Primavera Satriano Getty

leggi anche

Il derby Primavera è dell'Inter: Milan battuto 3-0