Probabili formazioni di Fiorentina-Spezia

Serie A

Non saranno della partita i trascinatori di Fiorentina e Spezia. Prandelli lancia Kouamé con Vlahovic, Italiano ripropone lo stesso tridente con cui ha battuto il Milan. Diretta alle 18:30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

FIORENTINA-SPEZIA LIVE - TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIORNATA

La Fiorentina vuole il riscatto dopo la sconfitta con la Sampdoria, lo Spezia invece proverà a cavalcare l’euforia del successo sul Milan. Diretta alle 18:30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.

Fiorentina, Ribéry non recupera

Cesare Prandelli dovrà fare a meno di Franck Ribéry per la gara contro lo Spezia, che non è stato nemmeno convocato. In attacco, dunque, spazio alla coppia Kouamé-Vlahovic. Sugli esterni agiranno Venuti e Biraghi, mentre Bonaventura e Amrabat agiranno ai lati di Pulgar in mezzo al campo. Davanti a Dragowski, la difesa sarà composta da Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta.

 

FIORENTINA (3-5-2) probabile formazione: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Kouamé, Vlahovic. All. Cesare Prandelli.

Spezia, confermato il tridente anti-Milan

vedi anche

Prandelli: "Kokorin non è pronto"

Diverse le assenze anche in casa Spezia. In particolare in difesa, dove mancano gli squalificati Erlic e Bastoni e l'infortunato Terzi. Per questo la coppia centrale sarà formata da Ismaili e Chabot (in vantaggio su Capradossi), con Vignali e Marchizza sulle fasce. Estevez, Ricci e Maggiore giocheranno a centrocampo, mentre sarà confermato il tridente visto contro il Milan, con Gyasi, Agudelo e Saponara. Rientrano Piccoli e Ferrer, ma partiranno dalla panchina; non convocato Nzola.

 

SPEZIA (4-3-3) probabile formazione: Provedel; Vignati, Ismaili, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Agudelo, Saponara. All. Vincenzo Italiano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.