Probabili formazioni di Fiorentina-Spezia

Serie A

Non saranno della partita i trascinatori di Fiorentina e Spezia. Prandelli lancia Kouamé con Vlahovic, Italiano ripropone lo stesso tridente con cui ha battuto il Milan. Diretta alle 18:30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

FIORENTINA-SPEZIA LIVE - TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIORNATA

La Fiorentina vuole il riscatto dopo la sconfitta con la Sampdoria, lo Spezia invece proverà a cavalcare l’euforia del successo sul Milan. Diretta alle 18:30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.

Fiorentina, Ribéry non recupera

Cesare Prandelli dovrà fare a meno di Franck Ribéry per la gara contro lo Spezia, che non è stato nemmeno convocato. In attacco, dunque, spazio alla coppia Kouamé-Vlahovic. Sugli esterni agiranno Venuti e Biraghi, mentre Bonaventura e Amrabat agiranno ai lati di Pulgar in mezzo al campo. Davanti a Dragowski, la difesa sarà composta da Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta.

 

FIORENTINA (3-5-2) probabile formazione: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Kouamé, Vlahovic. All. Cesare Prandelli.

Spezia, confermato il tridente anti-Milan

Diverse le assenze anche in casa Spezia. In particolare in difesa, dove mancano gli squalificati Erlic e Bastoni e l'infortunato Terzi. Per questo la coppia centrale sarà formata da Ismaili e Chabot (in vantaggio su Capradossi), con Vignali e Marchizza sulle fasce. Estevez, Ricci e Maggiore giocheranno a centrocampo, mentre sarà confermato il tridente visto contro il Milan, con Gyasi, Agudelo e Saponara. Rientrano Piccoli e Ferrer, ma partiranno dalla panchina; non convocato Nzola.

 

SPEZIA (4-3-3) probabile formazione: Provedel; Vignati, Ismaili, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Agudelo, Saponara. All. Vincenzo Italiano.

vedi anche

Prandelli: "Kokorin non è pronto"