Probabili formazioni di Milan-Inter: staffetta Rebic-Leao. Vidal è tornato, Sensi ko
milan-interPioli sceglie Tonali per sostituire Bennacer, infortunatosi a Belgrado contro la Stella Rossa. Escluso dai convocati anche Mandzukic, ko per un problema muscolare. Conte invece recupera Vidal, che ha sostenuto gli ultimi allenamenti con il gruppo. Fischio d’inizio alle ore 15:00 (diretta su DAZN1, canale 209 del telecomando Sky)
Dopo il pareggio beffardo in Europa League, il Milan cerca di riprendersi la vetta della classifica contro l’Inter, in un derby che vale più dei semplici tre punti. È il big-match della domenica, fischio d’inizio alle 15:00.
Milan, Bennacer ko: c'è Tonali
Le brutte notizie da Belgrado non riguardano soltanto una vittoria sfumata nel finale ma anche Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino si è fermato durante la gara con la Stella Rossa per un problema muscolare ai flessori, e non sarà della partita nel derby. Al suo posto, Pioli impiegherà Tonali accanto a Kessié. Out anche Mario Mandzukic, che non ha preso parte all'allenamento della vigilia a causa di un problema muscolare e non compare nella lista dei convocati. In difesa ci saranno i titolarissimi: Calabria ed Hernandez sulle fasce, Kjaer e Romagnoli al centro. Alle spalle di Ibrahimovic agiranno Saelemaekers, Calhanoglu e uno tra Rebic e Leao, con il croato in leggero vantaggio.
MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli
Inter, fiducia a Eriksen
Nessun dubbio particolare per Antonio Conte. Buone notizie arrivano da Arturo Vidal, che si è allenato con il gruppo e sta bene. Si è fermato invece Sensi, durante l'allenamento di giovedì, per un affaticamento muscolare. A centrocampo spazio ad Eriksen insieme a Barella e Brozovic, con Hakimi e Perisic sugli esterni. In difesa il trio composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni, in avanti confermata la coppia Lautaro Martinez-Lukaku.
INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte