Lautaro Martinez dopo Milan-Inter: "Abbiamo sofferto ma ora siamo felici di essere primi"

Serie A

L’attaccante argentino ha commentato la vittoria nel derby: "Siamo un gruppo unito e si vede per come lottiamo. Siamo contenti di avere Lukaku con noi, Handanovic è sempre pronto quando c’è bisogno di lui"

MILAN-INTER 0-3, LA PARTITA - LE FOTO PIU' BELLE

Un pomeriggio da sogno, per Lautaro Martinez, uomo copertina nella vittoria dell’Inter sul Milan. È sua la doppietta che ha indirizzato la partita e ha lanciato i nerazzurri nel derby. "Siamo un gruppo unito, una squadra che lavora giorno dopo giorno per dare il massimo, affinché l’Inter possa arrivare il più in alto possibile. Siamo contenti del risultato" ha spiegato l’attaccante argentino al termine della gara, intervistato da DAZN. "In campo si vede questo atteggiamento – ha proseguito Lautaro – lottiamo tutti insieme. Abbiamo sofferto a lungo quest’anno, con le eliminazioni dalle coppe. Il campionato è l’ultimo obiettivo che ci resta e siamo contenti di essere lì". Questa vittoria, infatti, porta la squadra di Antonio Conte a +4 sul Milan in classifica.

I complimenti a Lukaku e Handanovic

Il nome di Lautaro Martinez è quello che spicca di più, ma tra i protagonisti di giornata non poteva mancare Romelu Lukaku, che gli ha servito l’assist per il primo gol e ha segnato il terzo. "È ancora giovane e può migliorare ancora. Si mette a disposizione della squadra, è uno che lavora tanto e siamo contenti di averlo con noi" ha detto il giocatore, a proposito del suo compagno di reparto. Parole d’elogio anche per Samir Handanovic, che ad inizio secondo tempo ha bloccato i tentativi di rimonta del Milan con alcuni interventi decisivi su Ibrahimovic e Tonali. "Quando c’è bisogno di lui, risponde sempre. Cercheremo di entrare in campo più concentrati, ma siamo molto felici di aver conquistato questi tre punti" ha concluso l’argentino.

lukaku_inter_fotogramma

vedi anche

Lukaku da record: gol in 5 derby consecutivi