Pirlo, in emergenza in difesa, ma conferma il 4-4-2; Juric ritrova Dimarco. Le probabili formazioni di Verona-Juventus, sabato dalle ore 20.45 sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)
Obiettivo continuità per la Juventus che, dopo la vittoria contro il Crotone, sfiderà il Verona nel match che si giocherà sabato alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi e sarà trasmesso in diretta sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky). I bianconeri, saliti al terzo posto in classifica dopo l'ultimo turno, affrontano la formazione veneta che è reduce da due risultati utili consecutivi.
La probabile formazione del Verona
Ivan Juric dovrebbe effettuare un solo cambio rispetto alla formazione vista contro il Genoa. La novità è a centrocampo, con Dimarco che dovrebbe prendere il posto di Lazovic a sinistra. In difesa confermati Magnani, Gunter e Lovato davanti a Silvestri; Faraoni, Tameze e Ilic completano la linea di centrocampo, mentre Barak e Zaccagni agiranno alle spalle di Lasagna. Ancora assente Kalinic.
VERONA (3-4-2-1), la probabile formazione: Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.
leggi anche
Juric sfida la Juve: "Servirà partita perfetta"
La probabile formazione della Juventus
Andrea Pirlo deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili. Non saranno della partita gli infortunati Cuadrado, Arthur, Bonucci, Chiellini, Dybala e Morata oltre allo squalificato Danilo. Per questo motivo Pirlo ha convocato diversi giovani: sono Marques, Rafia, Akè, Peeters e Capellini. A centrocampo torna Rabiot dopo aver scontato un turno di squalifica, in mezzo insieme a McKennie e Bentancur. Si rivede dal 1' Bernardeschi a sinistra, con Chiesa sulla corsia opposta. In avanti confermati Kulusevski e Ronaldo.
JUVENTUS (4-4-2), la probabile formazione: Szczesny; Dragusin,Demiral, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.