Probabili formazioni di Verona-Juventus

Serie A

Pirlo, in emergenza in difesa, ma conferma il 4-4-2; Juric ritrova Dimarco. Le probabili formazioni di Verona-Juventus, sabato dalle ore 20.45 sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

VERONA-JUVE LIVE

Obiettivo continuità per la Juventus che, dopo la vittoria contro il Crotone, sfiderà il Verona nel match che si giocherà sabato alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi e sarà trasmesso in diretta sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky). I bianconeri, saliti al terzo posto in classifica dopo l'ultimo turno, affrontano la formazione veneta che è reduce da due risultati utili consecutivi.

La probabile formazione del Verona
 

Ivan Juric dovrebbe effettuare un solo cambio rispetto alla formazione vista contro il Genoa. La novità è a centrocampo, con Dimarco che dovrebbe prendere il posto di Lazovic a sinistra. In difesa confermati Magnani, Gunter e Lovato davanti a Silvestri; Faraoni, Tameze e Ilic completano la linea di centrocampo, mentre Barak e Zaccagni agiranno alle spalle di Lasagna. Ancora assente Kalinic.

 

VERONA (3-4-2-1), la probabile formazione: Silvestri; Magnani, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

juric conferenza (1)

leggi anche

Juric sfida la Juve: "Servirà partita perfetta"

La probabile formazione della Juventus

 

Andrea Pirlo deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili. Non saranno della partita gli infortunati Cuadrado, Arthur, Bonucci, Chiellini, Dybala e Morata oltre allo squalificato Danilo. Per questo motivo Pirlo ha convocato diversi giovani: sono Marques, Rafia, Akè, Peeters e Capellini. A centrocampo torna Rabiot dopo aver scontato un turno di squalifica, in mezzo insieme a McKennie e Bentancur. Si rivede dal 1' Bernardeschi a sinistra, con Chiesa sulla corsia opposta. In avanti confermati Kulusevski e Ronaldo.

 

JUVENTUS (4-4-2), la probabile formazione: Szczesny; Dragusin,Demiral, De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

pirlo conferenza

leggi anche

Pirlo: "Obiettivo scudetto. Dybala non si opera"