Roma, incontro Friedkin-Raggi in Campidoglio per lo stadio. Le news

Serie A

Il presidente della Roma è stato in Campidoglio per ribadire alla sindaca la volontà di costruire uno stadio di proprietà. Il club giallorosso valuta nuove ipotesi dopo aver abbandonato il progetto per il nuovo impianto a Tor di Valle

FIORENTINA-ROMA LIVE

Incontro ufficiale in mattinata in Campidoglio tra Virginia Raggi e Dan Friedkin: il presidente della Roma era accompagnato dall'amministratore delegato Guido Fienga e dal responsabile dei rapporti istituzionali Stefano Scalera. Nel corso del vertice, il proprietario del club giallorosso ha ribadito alla sindaca la volontà di costruire uno stadio di proprietà del club, spiegando ragioni per cui si è fatto un passo indietro nel progetto che avrebbe visto la costruzione di un nuovo impianto a Tor di Valle. La Roma, però, vuole realizzare questo sogno di avere una nuova struttura all'avanguardia e sta valutando varie ipotesi. Virginia Raggi ha ascoltato le osservazioni della società giallorossa e ha ribadito il proprio interesse a collaborare alla realizzazione di uno stadio per la Roma. 

L'addio al progetto a Tor di Valle

leggi anche

Fiorentina-Roma, la conferenza di Fonseca

Lo scorso 26 febbraio, con questa nota, la società giallorossa aveva anticipato la decisione di abbandonare il progetto del nuovo stadio a Tor di Valle: "Il Consiglio di Amministrazione dell'As Roma, riunitosi in data odierna ha verificato che non sussistono più i presupposti per confermare l'interesse all'utilizzo dello stadio da realizzarsi nell'ambito dell'attuale progetto immobiliare relativo all'area di Tor Di Valle, essendo quest'ultimo progetto divenuto di impossibile esecuzione".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport