Genoa-Sampdoria, dove vedere il derby in tv: gli orari

Serie A

Fari puntati su Marassi, dove nel turno infrasettimanale si gioca il derby della Lanterna tra il Genoa di Ballardini e la Samp di Ranieri. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta e vanno in cerca di riscatto: calcio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport 253

GENOA-SAMP LIVE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

È la partita più attesa, quella che stabilisce il predominio cittadino: tutto pronto per il derby di Genova tra i rossoblù di Ballardini e i blucerchiati di Ranieri. Divise da solo quattro punti in classifica - 30 per la Sampdoria e 26 per il Genoa - entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta: Criscito e compagni, dopo una importante serie di risultati utili consecutivi, si sono fermati contro l'Inter capolista a San Siro; la squadra capitanata da Quagliarella nell'ultimo turno di campionato è invece andata ko in casa contro l'Atalanta.

Dove vedere Genoa-Sampdoria

vedi anche

Serie A, il calendario della 25^ giornata

La gara tra Genoa e Sampdoria, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova mercoledì 3 marzo alle ore 20:45 e valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, con commento di Nando Orsi. A bordocampo Riccardo Re. Diretta Gol con Federico Zancan.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.