Genoa-Sampdoria, dove vedere il derby in tv: gli orari

Serie A

Fari puntati su Marassi, dove nel turno infrasettimanale si gioca il derby della Lanterna tra il Genoa di Ballardini e la Samp di Ranieri. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta e vanno in cerca di riscatto: calcio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport 253

GENOA-SAMP LIVE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

È la partita più attesa, quella che stabilisce il predominio cittadino: tutto pronto per il derby di Genova tra i rossoblù di Ballardini e i blucerchiati di Ranieri. Divise da solo quattro punti in classifica - 30 per la Sampdoria e 26 per il Genoa - entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta: Criscito e compagni, dopo una importante serie di risultati utili consecutivi, si sono fermati contro l'Inter capolista a San Siro; la squadra capitanata da Quagliarella nell'ultimo turno di campionato è invece andata ko in casa contro l'Atalanta.

Dove vedere Genoa-Sampdoria

La gara tra Genoa e Sampdoria, in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova mercoledì 3 marzo alle ore 20:45 e valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). La telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, con commento di Nando Orsi. A bordocampo Riccardo Re. Diretta Gol con Federico Zancan.

 

sampdoria genoa

vedi anche

Serie A, il calendario della 25^ giornata