Roma, infortunio Veretout: lesione all'adduttore, confermato un mese di stop. Le news
ROMAConfermata la lesione muscolare all'adduttore destro per il centrocampista francese, uscito per infortunio nel corso dell'ultima gara contro la Fiorentina. La Roma dovrà fare a meno di lui per un mese: salterà almeno le prossime tre partite di campionato e la sfida degli ottavi di finale di Europa League con lo Shakhtar
Le sensazioni della vigilia sono state confermate: brutte notizie per la Roma, che nelle prossime gare sarà costretta a fare a meno di Jordan Veretout, infortunatosi nel corso dell'ultima gara di campionato contro la Fiorentina. Dopo la prima ecografia svolta nella giornata di giovedì 4 marzo, nella mattinata di venerdì 5 il centrocampista francese si è sottoposto ad esami strumentali a Villa Stuart che hanno confermato la lesione muscolare al flessore destro. Per Veretout previsto un mese di stop.
Infortunio Veretout, quali partite salta
Un'assenza non da poco per Paulo Fonseca, che dovrà dunque rinunciare a uno dei suoi giocatori più importanti (10 gol in Serie A fin qui). Veretout salterà sicuramente le prossime partite di campionato: quella del prossimo turno contro il Genoa, quella di Parma in programma domenica 14 marzo e lo scontro diretto in chiave Champions con il Napoli di domenica 21, oltre alla doppia sfida contro lo Shakhtar Donetsk valida per gli ottavi di finale di Europa League (andata giovedì 11 marzo, ritorno giovedì 18). Probabilmente il francese sarà indisponibile anche per la prima gara di aprile, quella contro il Sassuolo.