Inter-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La squadra di Conte prova a piazzare un altro scatto in vetta alla classifica, la formazione allenata da Gasperini alla ricerca di punti Champions. Inter-Atalanta, lunedì alle ore 20.45, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

Una sfida tutta da vivere che promette gol, emozioni e tanto spettacolo. Sono tre punti importantissimi, seppur per obiettivi diversi, quelli che Inter e Atalanta si contendono nel match di San Siro che chiude la 26^ giornata di campionato. La squadra di Antonio Conte cerca un successo per consolidare il primato in classifica, i nerazzurri di Gasperini vanno invece a caccia di punti preziosi per la corsa Champions League. Ottimo momento quello vissuto da entrambe le squadre in campionato: 59 i punti dell’Inter, 10 in meno quelli dell’Atalanta che arriva al match da quattro vittorie consecutive.

Dove vedere Inter-Atalanta in tv

leggi anche

Lautaro torna, insieme a Lukaku contro l'Atalanta

La gara tra Inter e Atalanta, valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà lunedì 8 marzo alle ore 20.45 allo stadio San Siro. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Alessandro Alciato e Andrea Paventi.