Inter-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La squadra di Conte prova a piazzare un altro scatto in vetta alla classifica, la formazione allenata da Gasperini alla ricerca di punti Champions. Inter-Atalanta, lunedì alle ore 20.45, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

Una sfida tutta da vivere che promette gol, emozioni e tanto spettacolo. Sono tre punti importantissimi, seppur per obiettivi diversi, quelli che Inter e Atalanta si contendono nel match di San Siro che chiude la 26^ giornata di campionato. La squadra di Antonio Conte cerca un successo per consolidare il primato in classifica, i nerazzurri di Gasperini vanno invece a caccia di punti preziosi per la corsa Champions League. Ottimo momento quello vissuto da entrambe le squadre in campionato: 59 i punti dell’Inter, 10 in meno quelli dell’Atalanta che arriva al match da quattro vittorie consecutive.

Dove vedere Inter-Atalanta in tv

leggi anche

Lautaro torna, insieme a Lukaku contro l'Atalanta

La gara tra Inter e Atalanta, valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà lunedì 8 marzo alle ore 20.45 allo stadio San Siro. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Alessandro Alciato e Andrea Paventi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.