Atalanta-Spezia, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I nerazzurri per lasciarsi alle spalle il ko con l'Inter e ripartire nella corsa alle prime quattro posizioni, la squadra allenata da Italiano per avvicinare l'obiettivo salvezza. Atalanta-Spezia, venerdì ore 20.45, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

ATALANTA-SPEZIA LIVE

Vincere contro lo Spezia per presentarsi al meglio alla gara di Champions di martedì contro il Real Madrid in terra spagnola, dove ci sarà da ribaltare il ko per 1-0 dell’andata per proseguire il cammino europeo. In casa Atalanta però la concentrazione al momento è rivolta al campionato, dove servono punti per proseguire la corsa ai primi quattro posti. La squadra allenata da Gasperini (quinta a 49 punti e sconfitta dall'Inter nella scorsa giornata) sfida lo Spezia (26 punti) reduce dal pareggio contro il Benevento nel turno precedente, ma senza successi da 4 giornate.

Dove vedere Atalanta-Spezia in tv

leggi anche

Roma con Dzeko. Juve c'è Kulusevski. Le probabili

La gara tra Atalanta e Spezia, valida per la 27^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà venerdì 12 marzo alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimiliano Nebuloni.