Juventus, Ronaldo rompe il silenzio sui social: "Non contano le cadute, ma come ti rialzi"

juventus

L'attaccante portoghese rompe il silenzio e torna a parlare sui social: "Più importante delle cadute è come ti rialzi - scrive su Instagram -. I veri campioni non mollano mai. Siamo già proiettati ai prossimi obiettivi"

CAGLIARI-JUVE LIVE

Dopo giorni di silenzio Cristiano Ronaldo torna a parlare. Lo fa attraverso i social, come ci ha abituato dopo ogni partita, vittoria o sconfitta che sia. Questa volta ha atteso un po' di più per far sentire la propria voce a seguito dell'eliminazione dalla Champions per mano del Porto. Un messaggio che invita a dimenticare in fretta la delusione e a guardare avanti.

Il post di Ronaldo su Instagram

approfondimento

Dalla Spagna: Mendes sonda ritorno di CR7 al Real?

"Più importante del numero di cadute che fai nella vita, è quanto forte e velocemente ti rimetti in piedi - ha scritto il portoghese sui social -. I veri campioni non mollano mai! Siamo già focalizzati sul Cagliari, per la corsa al campionato, alla finale di Coppa Italia e a tutto ciò che possiamo ancora ottenere in questa stagione. È vero che il passato appartiene ai musei (direi!), ma per fortuna il calcio ha memoria ... e anch'io! La storia non può essere cancellata, è scritta ogni singolo giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E coloro che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport