Genoa-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il Genoa ospita l'Udinese a Marassi per l'anticipo del sabato sera, fischio d'inizio alle ore 20.45: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

GENOA-UDINESE LIVE

L'anticipo del sabato sera, in questa 27^ giornata del campionato di Serie A, va in scena a Marassi, con il Genoa che ospita l'Udinese. I rossoblù, dopo una bella striscia di risultati utili in seguito al ritorno di Ballardini in panchina, hanno frenato la marcia nelle ultime cinque gare, raccogliendo appena tre punti. Tuttavia il Genoa conserva comunque un buon margine sulla zona retrocessione. Molto più tranquilla la situazione dell'Udinese, 11^ in classifica a quota 32. La svolta nelle ultime nove partite, dove è arrivata appena una sconfitta in casa della Roma. In questo ciclo di gare, la squadra di Gotti ha raccolto ben 20 punti, frutto di quattro vittorie e quattro pareggi.  

Dove vedere Genoa-Udinese in tv

leggi anche

Genoa-Udinese, le probabili formazioni

La gara tra Genoa e Udinese, valida per la 27^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 13 marzo alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.