Probabili formazioni di Milan-Napoli

Serie A
©LaPresse

Stefano Pioli riaccoglie Theo Hernandez ed è pronto a schierare Gabbia al centro della difesa con Tomori, Kjaer non sta benissimo: per questo partirà dalla panchina. Gattuso punta su Mertens, panchina per l'ex Bakayoko. Le probabili formazioni di Milan-Napoli, domenica alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251

MILAN-NAPOLI LIVE

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dopo la bella prova nella trasferta di Europa League contro lo United (1-1 l’andata degli ottavi), il Milan torna a concentrarsi sul campionato. La squadra di Pioli vuole dare continuità al successo contro il Verona, ma per farlo dovrà battere il Napoli dell’ex Gattuso nella sfida che domenica sera alle ore 20.45 – visibile su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, anche in 4K HDR con Sky Q satellite – chiuderà la 27^ giornata di Serie A.

La probabile formazione del Milan

vedi anche

Milan-Napoli da "Amare" su Sky Sport. VIDEO

Pioli recupera Theo Hernandez e Calhanoglu, così come Rebic che però partirà quasi sicuramente dalla panchina. Altra assenza in difesa perché Calabria e Romagnoli non sono stati convocati, e Kjaer non è al meglio: per questo motivo partirà dalla panchina: al suo posto dal 1' giocherà Mattia Gabbia. A destra quindi spazio a Dalot, con il giovane azzurro al centro della difesa c'è Tomori. A sinistra Theo Hernandez. A centrocampo Tonali con Kessié. In avanti Castillejo, Calhanoglu e Krunic. In avanti Leao.

 

MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Donnarumma; Dalot, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. Allenatore: Pioli.

La probabile formazione del Napoli

leggi anche

Rinvio di Juve-Napoli, la Roma chiede chiarimenti

Assenti per infortunio Ghoulam, Manolas e Rrahmani, Gattuso ha quasi le scelte obbligate in difesa dove giocheranno Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Hisay. A centrocampo Fabian Ruiz e Zielinski agiranno ai fianchi di Diego Demme, mentre in attacco – dove sono assenti Petagna e Lozano – giocheranno Politano a destra, Insigne a sinistra e Mertens nella posizione di centravanti. Partirà almeno inizialmente dalla panchina il nigeriano Osimhen, verso l’esclusione dall’undici titolare anche l’ex Bakayoko. In porta ci sarà Ospina.

 

NAPOLI (4-3-3), la probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore: Gattuso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.