Probabili formazioni di Torino-Inter

Serie A

Eriksen ha superato il fastidio al ginocchio ma andrà in panchina, maglia da titolare per Gagliardini. Nicola ritrova Belotti ma non dal 1': in avanti tandem Sanabria-Verdi. Le probabili formazioni di Torino-Inter, domenica alle ore 15 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

TORINO-INTER LIVE

Tre punti preziosissimi per entrambe le squadre quelli in palio allo Stadio Olimpico Grande Torino, seppur per obiettivi differenti. L’Inter vuole proseguire la sua striscia di vittorie consecutive in campionato per consolidare il primo posto in graduatoria, il Torino invece cerca un successo per muovere la parte bassa della classifica dopo il ko contro il Crotone nel turno precedente. Torino-Inter, domenica alle ore 15, in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

La probabile formazione del Torino

leggi anche

Lazio-Toro si dovrà giocare, ma Lotito fa ricorso

Il Torino continua a recuperare i giocatori colpiti dal Covid nelle scorse settimane. Nel 3-5-2 che ha in mente Nicola, davanti a Sirigu agiranno nella difesa a tre Izzo, Lyanco e Bremer; a centrocampo sull’esterno di destra spazio a Vojvoda, sul lato opposto giocherà invece Murru, nel mezzo Gojak e Lukic ai fianchi di Mandragora. In attacco spazio a Sanabria e Verdi, con Belotti Zaza che inizieranno dalla panchina.

 

TORINO (3-5-2), la probabile formazione: Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Gojak, Mandragora, Lukic, Murru; Verdi, Sanabria. Allenatore: Nicola.

La probabile formazione dell'Inter

leggi anche

Eriksen in gruppo, contro il Torino in panchina

Nonostante il leggero fastidio al ginocchio sia ormai superato, tanto che si è allenato in gruppo nella seduta disabato, Eriksen partirà dalla panchina contro i granata. Assente anche l’infortunato Vidal, Conte – che non sarà in panchina perché squalificato – darà una maglia da titolare a Gagliardini che comporrà la mediana insieme a Barella e Brozovic. Sugli esterni spazio ad Hamiki a destra e Perisic a sinistra, mentre in difesa confermato il trio composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. In avanti ancora spazio alla coppia Lautaro Martinez-Lukaku.

 

INTER (3-5-2), la probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Stellini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.