Torino-Sassuolo, dove vedere il recupero in tv e streaming

Serie A
©LaPresse

Alle 15 allo stadio Grande Torino si gioca il recupero della 24esima giornata di Serie A, non disputato lo scorso 26 febbraio. I granata di Nicola a caccia di punti per abbandonare il terzultimo posto, i neroverdi di De Zerbi sono ottavi con 39 punti

TORINO-SASSUOLO LIVE

Mercoledì in campo per Torino e Sassuolo, protagoniste del recupero della 24esima giornata di Serie A, non disputata lo scorso 26 febbraio causa del focolaio di Covid all’interno del gruppo granata. Alle 15 si va in campo allo stadio Grande Torino: di fronte la squadra di Davide Nicola, oggi terzultima con 20 punti in 25 partite, e i neroverdi di Roberto De Zerbi, ottavi in classifica con 39 punti in 26 gare. Sono 15 i precedenti complessivi tra le due squadre, con 6 vittorie del Torino, 6 pareggi e 3 successi del Sassuolo. In Piemonte ci sono 5 affermazioni granata a fronte di due vittorie del Sassuolo. L’ultima volta, alla prima di campionato dello scorso anno, è stato il Torino a imporsi per 2-1 grazie alle reti di Zaza, Belotti e Caputo. Per trovare l’ultima vittoria del Sassuolo in casa del Toro, invece, bisogna risalire alla gara di ritorno del campionato 2015/2016: 1-3 con reti di Sansone, Bruno Peres, Peluso e Trotta.

Dove vedere Torino-Sassuolo in tv

approfondimento

Serie A, il calendario del prossimo turno

La gara tra Torino e Sassuolo, valida come recupero della 24^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 17 marzo alle ore 15 allo stadio Grande Torino. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Geri De Rosa con il commento tecnico di Renato Zaccarelli.