Juventus, la promessa di Cristiano Ronaldo: "Possiamo ancora celebrare questa stagione"

Serie A

Il portoghese sui social dopo aver ricevuto il premio come giocatore dell'anno: "Ringrazio la Juventus e dedico questo premio agli sconosciuti al grande pubblico, che lavorano quotidianamente affinché questo sia uno dei più grandi club al mondo. Inoltre prometto ai tifosi che lotteremo fino alla fine perché possiamo ancora avere motivi per celebrare questa stagione"

JUVE-BENEVENTO LIVE - SERIE A LIVE, LA DIRETTA GOL

Per la seconda volta da quando gioca in Italia, Cristiano Ronaldo è stato premiato dall'Aic come miglior giocatore dell’anno. Il portoghese della Juventus ha ritirato quest'importante riconoscimenti nel consueto Galà del calcio e, successivamente, ha pubblicato un lungo messaggio sui social, tra ringraziamenti e promesse. "Non avrei potuto essere più felice e orgoglioso per la distinzione di Giocatore dell’Anno ottenuta per la seconda volta da quando sono arrivato in Italia. Grazie mille per questo riconoscimento all’Associazione Italiana Calciatori, alla Juventus, ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi", le sue parole.

"Continueremo a lavorare fino all'ultimo giorno"

"Permettetemi che oggi dedichi questo premio a tutti quegli sconosciuti al grande pubblico che lavorano giornalmente affinché la Juventus sia uno dei più grandi club del mondo – aggiunge CR7 - Dietro la nostra gloria collettiva e i nostri trionfi individuali, c’è sempre un enorme entourage di professionisti che danno tutto loro stessi perché non ci manchi nulla. Oggi il mio ringraziamento va a questi volti meno visibili ma nondimeno importanti per i nostri successi. Sono degli autentici eroi. Infine, desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione. Fino alla fine!".

ronaldo_girelli_gala_calcio

leggi anche

Ronaldo eletto giocatore dell'anno per il 2020