Roma-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Scontro diretto importantissimo in zona Champions League tra due squadre in un buon momento di forma: la Roma ha eliminato lo Shakhtar dall'Europa League ed è l'unica italiana ancora in corsa nelle competizioni europee, il Napoli è reduce dalla vittoria in campionato a San Siro. Fischio d'inizio alle ore 20.45

ROMA-NAPOLI LIVE

La 28^giornata di Serie A si conclude con una partita che sa di spareggio in zona Champions League, tra due delle squadre più accreditate a conquistare uno dei primi quattro posti della classifica. La Roma, unica squadra italiana ancora in corsa nelle competizioni europee dopo il passaggio del turno in Europa League, ospiterà il Napoli, reduce dalla vittoria sul campo del Milan nell'ultima giornata di campionato. Fischio d'inizio alle ore 20.45, ecco dove vedere la partita in tv.

Dove vedere Roma-Napoli in tv

leggi anche

Fonseca: "Napoli più riposato? Non abbiamo alibi"

La partita tra Roma e Napoli, valida per la 28^giornata di Serie A, si giocherà domenica 21 marzo alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet), visibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani. A bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Massimo Ugolini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.