Roma, sabato sera di lavoro per Zaniolo: si allena in palestra. FOTO

Serie A
Foto Instagram @nicolozaniolo

Il talento giallorosso continua a lavorare senza sosta in vista del rientro in campo che potrebbe avvenire a metà aprile: allenamento anche di sabato sera in palestra. Fonseca potrebbe averlo a disposizione per le ultime giornate di campionato

ROMA-NAPOLI LIVE

"Work, work,work and work!". Messaggio chiaro quello che arriva dal profilo Instagram di Nicoló Zaniolo, talento della Roma che sta proseguendo la fase di recupero dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio e la conseguente operazione alla quale si è sottoposto lo scorso settembre in Austria. Il giovane calciatore giallorosso ha pubblicato una foto mentre si allena, di sabato sera, nella palestra all’interno della sua abitazione: segnale di come la voglia di tornare il prima possibile a disposizione di Fonseca per questo finale di stagione sia davvero tanta.

In campo a metà aprile?

A fine febbraio Zaniolo è tornato ad allenarsi con il pallone a Trigoria e nei prossimi giorni si sottoporrà a una nuova visita di controllo al ginocchio. Se l’esito sarà positivo, allora potrà tornare ad allenarsi in gruppo, ultimo step prima del ritorno tra i convocati. Una tabella di marcia che, se rispettata, potrebbe portarlo nuovamente in campo a metà/fine aprile in concomitanza con le ultime giornate di campionato. Una notizia che interesse eccome anche l’Italia di Roberto Mancini in chiave Europeo.

zaniolo roma

approfondimento

Riecco Zaniolo, al lavoro col pallone dopo 5 mesi