Inter, tamponi negativi per i 5 nazionali: disponibili col Bologna

Serie A
©Getty

Hanno dato esito negativo i tamponi a cui si sono sottoposti i calciatori nerazzurri rientrati dalle nazionali, che saranno regolarmente arruolabili per la sfida con il Bologna. Sospiro di sollievo soprattutto per Barella, Bastoni e Sensi dopo i casi di positività nel gruppo azzurro

BOLOGNA-INTER LIVE

Buone notizie per Antonio Conte e il gruppo nerazzurro in vista dei prossimi impegni di campionato, a iniziare dalla gara del Dall’Ara contro il Bologna in programma sabato alle ore 20.45. I tamponi ai quali si sono sottoposti nella giornata di giovedì i cinque giocatori dell’Inter rientrati dalle nazionali – Barella, Bastoni, Sensi (Italia), Eriksen (Danimarca) e Radu (Romania) – hanno infatti dato esito negativo. Eccezion fatta per Arturo Vidal, alle prese con il recupero post intervento al ginocchio, e Danilo D’Ambrosio, ancora positivo al Covid, Atonio Conte ha a disposizione l’intera rosa considerando che anche De Vrij (resta comunque da valutare il suo impiego dal primo minuto) si è negativizzato.

Focolaio azzurro

approfondimento

Focolaio azzurro, la situazione dei club di A

Sospiro di sollievo dunque specialmente per i giocatori italiani, dopo il focolaio scoppiato tra i componenti dello staff azzurro (4 i contagiati) e la positività del difensore della Juventus Leonardo Bonucci. Barella, Bastoni e Sensi – così come Eriksen e Radu, gli altri reduci dalla nazionali – parteciperanno regolarmente alla seduta di rifinitura pre-Bologna insieme al resto dei compagni di squadra e saranno arruolabili per le ripresa del campionato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.