Bologna-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I nerazzurri vogliono riprendere subito col piede giusto contro la squadra di Mihajlovic. Mancherà l’ex Palacio, perché squalificato. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20:45

BOLOGNA-INTER LIVE

La volata scudetto dell'Inter riparte dal Dall'Ara di Bologna, dove i nerazzurri affronteranno la squadra di Mihajlovic nel posticipo del sabato sera. Conte farà a meno di De Vrij, guarito dal Covid soltanto giovedì, mentre i rossoblù saranno senza il grande ex Palacio perché squalificato. La gara sarà diretta dall'arbitro Piero Giacomelli di Trieste; gli assistenti saranno Fiorito e Galetto, il quarto uomo Marinelli. Al VAR ci saranno Di Paolo e Passeri.

Dove vedere Bologna-Inter in tv

vedi anche

Conte: "Niente chiacchiere, ripartiamo subito"

La partita tra Bologna e Inter, valida per la 29^ giornata di campionato, sarà trasmessa in diretta da Sky alle 20:45 sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Alessandro Alciato e Andrea Paventi.