Bologna-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I nerazzurri vogliono riprendere subito col piede giusto contro la squadra di Mihajlovic. Mancherà l’ex Palacio, perché squalificato. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle 20:45

BOLOGNA-INTER LIVE

La volata scudetto dell'Inter riparte dal Dall'Ara di Bologna, dove i nerazzurri affronteranno la squadra di Mihajlovic nel posticipo del sabato sera. Conte farà a meno di De Vrij, guarito dal Covid soltanto giovedì, mentre i rossoblù saranno senza il grande ex Palacio perché squalificato. La gara sarà diretta dall'arbitro Piero Giacomelli di Trieste; gli assistenti saranno Fiorito e Galetto, il quarto uomo Marinelli. Al VAR ci saranno Di Paolo e Passeri.

Dove vedere Bologna-Inter in tv

vedi anche

Conte: "Niente chiacchiere, ripartiamo subito"

La partita tra Bologna e Inter, valida per la 29^ giornata di campionato, sarà trasmessa in diretta da Sky alle 20:45 sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Alessandro Alciato e Andrea Paventi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport