Milan-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I rossoneri sfidano la squadra di Ranieri nella gara che aprirà la 29^ giornata di Serie A. Milan-Sampdoria, sabato alle ore 12.30, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

MILAN-SAMP LIVE

Lo spettacolo della Serie A torna protagonista dopo il weekend di pausa per gli impegni delle nazionali. Ad aprire la 29^ giornata di campionato sarà la sfida di San Siro, fischio d’inizio ore 12.30, tra Milan e Sampdoria. I rossoneri sono reduci dal successo in trasferta per 3-2 contro la Fiorentina e occupano la seconda posizione a quota 59 punti; i blucerchiati – forti del successo contro il Torino nell’ultima giornata – sono invece decimi in classifica con 35 punti. All’andata, successo del Milan al Ferraris per 2-1.

Dove vedere Milan-Sampdoria in tv

approfondimento

Focolaio azzurro, la situazione dei club di A

La gara tra Milan e Sampdoria, valida per la 29^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 3 aprile alle ore 12.30 allo stadio San Siro di Milano. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affidata a Zancan, commento di Massimo Ambrosini.