Milan-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I rossoneri sfidano la squadra di Ranieri nella gara che aprirà la 29^ giornata di Serie A. Milan-Sampdoria, sabato alle ore 12.30, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

MILAN-SAMP LIVE

Lo spettacolo della Serie A torna protagonista dopo il weekend di pausa per gli impegni delle nazionali. Ad aprire la 29^ giornata di campionato sarà la sfida di San Siro, fischio d’inizio ore 12.30, tra Milan e Sampdoria. I rossoneri sono reduci dal successo in trasferta per 3-2 contro la Fiorentina e occupano la seconda posizione a quota 59 punti; i blucerchiati – forti del successo contro il Torino nell’ultima giornata – sono invece decimi in classifica con 35 punti. All’andata, successo del Milan al Ferraris per 2-1.

Dove vedere Milan-Sampdoria in tv

approfondimento

Focolaio azzurro, la situazione dei club di A

La gara tra Milan e Sampdoria, valida per la 29^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 3 aprile alle ore 12.30 allo stadio San Siro di Milano. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affidata a Zancan, commento di Massimo Ambrosini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.