Juventus-Napoli, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

L’attesa è finita: Juventus e Napoli si preparano a sfidarsi nel recupero della 3^ giornata di campionato, che si sarebbe dovuta giocare lo scorso ottobre. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

JUVENTUS-NAPOLI LIVE

Il giorno della sfida infinita è arrivato, per Juventus e Napoli, che finalmente potranno recuperare la partita che si sarebbe dovuta giocare lo scorso ottobre. Oltre alla solita rivalità che caratterizza questa partita, le due squadre (entrambe a 56 punti) si affronteranno in uno scontro diretto delicatissimo nella corsa Champions. La gara sarà diretta dall’arbitro internazionale Maurizio Mariani della sezione di Aprilia; gli assistenti saranno Tegoni e Bindoni, il quarto uomo Doveri. Al VAR ci saranno Di Paolo e Peretti.

Dove vedere Juventus-Napoli in tv

vedi anche

Immancabili, Di Lorenzo e Danilo i più utilizzati

La partita tra Juventus e Napoli, recupero della 3^ giornata di campionato, sarà trasmessa da Sky alle 18:45 sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Giovanni Guardalà e Massimo Ugolini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.