Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari dei recuperi

Serie A
©Ansa

Alle ore 18.45 in programma due recuperi che chiuderanno la 3^ e la 28^ giornata di Serie A. All'Allianz Stadium la Juventus ospita il Napoli, in un match importante nella corsa Champions League. In programma anche Inter-Sassuolo con i nerazzurri che vanno a caccia della decima vittoria consecutiva

INTER-SASSUOLO LIVE

Mercoledì importante per la Serie A che vedrà in campo tre delle prime cinque in classifica nei recuperi che chiuderanno la 3^ e la 28^ giornata di campionato. Entrambe le partite sono in programma alle 18.45. Riflettori puntati sull'Allianz Stadium di Torino per Juventus-Napoli: uno scontro Champions tra due formazioni appaiate al quarto posto con 56 punti, ma reduci da momenti di forma differenti. In campo anche la capolista Inter che va a caccia della decima vittoria consecutiva che consentirebbe alla formazione di Conte di allungare a +11 sul Milan, secondo in classifica. I nerazzurri ospiteranno il Sassuolo, reduce dal pareggio per 2-2 contro la Roma.

Serie A, le partite di mercoledì 7 aprile

 

  • Juventus-Napoli, ore 18.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 e Sky Sport 254 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani. A bordocampo Giovanni Guardalà e Massimo Ugolini.

 

  • Inter-Sassuolo, ore 18.45. La partita sarà visibile sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.