Calendario Serie A, le partite di oggi e gli orari dei recuperi

Serie A
©Ansa

Alle ore 18.45 in programma due recuperi che chiuderanno la 3^ e la 28^ giornata di Serie A. All'Allianz Stadium la Juventus ospita il Napoli, in un match importante nella corsa Champions League. In programma anche Inter-Sassuolo con i nerazzurri che vanno a caccia della decima vittoria consecutiva

INTER-SASSUOLO LIVE - JUVENTUS-NAPOLI LIVE

Mercoledì importante per la Serie A che vedrà in campo tre delle prime cinque in classifica nei recuperi che chiuderanno la 3^ e la 28^ giornata di campionato. Entrambe le partite sono in programma alle 18.45. Riflettori puntati sull'Allianz Stadium di Torino per Juventus-Napoli: uno scontro Champions tra due formazioni appaiate al quarto posto con 56 punti, ma reduci da momenti di forma differenti. In campo anche la capolista Inter che va a caccia della decima vittoria consecutiva che consentirebbe alla formazione di Conte di allungare a +11 sul Milan, secondo in classifica. I nerazzurri ospiteranno il Sassuolo, reduce dal pareggio per 2-2 contro la Roma.

Serie A, le partite di mercoledì 7 aprile

 

  • Juventus-Napoli, ore 18.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 e Sky Sport 254 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani. A bordocampo Giovanni Guardalà e Massimo Ugolini.

 

  • Inter-Sassuolo, ore 18.45. La partita sarà visibile sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).