Juventus-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La Juve cerca un'altra vittoria dopo il successo contro il Napoli per blindare il piazzamento in zona Champions. Ma il Genoa vuole mettere la parola fine sul discorso salvezza. Allo Stadium calcio d'inizio alle 15, diretta su Sky Sport Serie A

JUVE-GENOA LIVE

Andrea Pirlo è stato chiarissimo: "se non vinciamo contro il Genoa, il successo con il Napoli non sarà servito a nulla". Continuità, è questa la parola d'ordine per la Juventus, che nella 30^ giornata di Serie A vuole i tre punti per mettere ancora pressione all'Inter capolista e soprattutto per blindare un piazzamento in zona Champions. Ma i rossoblù di Davide Ballardini sono reduci da tre risultati utili consecutivi e non hanno nessuna intenzione di fermarsi: squadre in campo alle 15 per un appuntamento da non perdere.

Dove vedere Juventus-Genoa

LA PARTITA

Morata e CR7 sì, Dybala no: probabili Juve-Genoa

La gara tra Juventus e Genoa, in programma all'Allianz Stadium di Torino domenica 11 aprile alle ore 15 e valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol con Riccardo Gentile. Diretta Gol (Sky Sport 251) con Federico Zancan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport