Roma-Bologna, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Dopo l'impresa in Europa League, la Roma è chiamata a ritrovare la vittoria in campionato per non vedere scappare via la zona Champions. Quarto posto, al momento occupato dall'Atalanta, distante 7 punti per i giallorossi. Fischio d'inizio alle ore 18 per il match contro il Bologna, trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

ROMA-BOLOGNA LIVE

Reduce dall'impresa della Johan Cruyff Arena in Europa League, la Roma è chiamata a dare continuità di risultati per non veder scappare via la zona Champions. Giallorossi al momento distanti 7 punti dal quarto posto, occupato dall'Atalanta. Contro però troverà un Bologna in posizione di classifica abbastanza tranquilla, ma alla ricerca degli ultimi punti per mettersi definitivamente a riparo da spiacevoli sorprese nel finale di campionato. Fischio d'inizio alle ore 18 allo Stadio Olimpico.

Dove vedere Roma-Bologna in tv

leggi anche

Roma-Bologna, le probabili: Mayoral contro Palacio

La partita tra Roma e Bologna, valida per la 30^giornata di Serie A, si giocherà domenica 11 aprile alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport