Roma-Bologna, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Dopo l'impresa in Europa League, la Roma è chiamata a ritrovare la vittoria in campionato per non vedere scappare via la zona Champions. Quarto posto, al momento occupato dall'Atalanta, distante 7 punti per i giallorossi. Fischio d'inizio alle ore 18 per il match contro il Bologna, trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

ROMA-BOLOGNA LIVE

Reduce dall'impresa della Johan Cruyff Arena in Europa League, la Roma è chiamata a dare continuità di risultati per non veder scappare via la zona Champions. Giallorossi al momento distanti 7 punti dal quarto posto, occupato dall'Atalanta. Contro però troverà un Bologna in posizione di classifica abbastanza tranquilla, ma alla ricerca degli ultimi punti per mettersi definitivamente a riparo da spiacevoli sorprese nel finale di campionato. Fischio d'inizio alle ore 18 allo Stadio Olimpico.

Dove vedere Roma-Bologna in tv

La partita tra Roma e Bologna, valida per la 30^giornata di Serie A, si giocherà domenica 11 aprile alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

bologna_roma_lapresse

leggi anche

Roma-Bologna, le probabili: Mayoral contro Palacio