Benevento-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

La sfida tra Benevento e Sassuolo chiude la 30^ giornata del campionato di Serie A: tutte le informazioni su come vedere la gara del Vigorito in tv

BENEVENTO-SASSUOLO LIVE

Benevento-Sassuolo è il match che chiude la 30^ giornata di Serie A. De Zerbi sfida il suo passato, tornando per la prima volta allo stadio Vigorito da avversario. Il Sassuolo, reduce dalla sconfitta contro l'Inter nel recupero di mercoledì scorso, cerca una vittoria che manca dal 13 marzo. Dall'altra parte ci sarà la formazione di Pippo Inzaghi che vuole spezzare un tabù visto che è l'unica squadra del campionato a non aver vinto un match casalingo nel 2021.

Dove vedere Benevento-Sassuolo in tv

leggi anche

Benevento-Sassuolo, le probabili formazioni

La gara tra Benevento e Sassuolo, valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà lunedì 12 aprile alle ore 20.45 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Geri De Rosa, commento di Nando Orsi. A bordocampo Francesco Modugno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport