Benevento-Sassuolo, Inzaghi: "Consigli è sempre il migliore contro di noi"

benevento
©LaPresse

L’allenatore del Benevento ha commentato la partita col Sassuolo: "Avremmo meritato il pari, siamo stati coraggiosi nella ripresa e Consigli ha fatto diverse parate. Abbiamo dato tutto quello che avevamo"

LAZIO-BENEVENTO LIVE - BENEVENTO-SASSUOLO 0-1, GOL E HIGHLIGHTS

Filippo Inzaghi non nasconde il rammarico, quando analizza la sconfitta maturata contro il Sassuolo. "Quando il portiere avversario è il migliore in campo, contro una squadra di livello, vuol dire che abbiamo dato tutto quello che avevamo. Consigli con noi è sempre l’uomo decisivo, gli faccio i complimenti" ha osservato l’allenatore del Benevento nell’intervista rilasciata a Sky Sport al termine della gara. "Anche l’Inter ha cambiato atteggiamento quando li ha affrontati – ha proseguito – ma è giusto, sapevamo di poter sfruttare altre caratteristiche. Dispiace per il gol preso, la partita era stata preparata per chiudere gli spazi e non è possibile che Boga passi in mezzo a quattro giocatori. E su quella deviazione di Glik il pallone doveva andare dentro".

Episodi a sfavore

vedi anche

De Zerbi: "Dobbiamo imparare a essere ingordi"

L’analisi della partita restituisce una sensazione di equilibrio, secondo Inzaghi. "Abbiamo dimostrato grande coraggio nella ripresa e considerate le parate di Consigli avremmo meritato il pari. Abbiamo fatto anche alcune ripartenze con Sau. Avrei preferito subire gol in un altro modo, ma poi è chiaro che c’è la forza dell’avversario. Peccato, perché una vittoria ci avrebbe dato un grande slancio" ha concluso l’allenatore del Benevento.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport