Cagliari-Parma, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Sfida salvezza alla Sardegna Arena tra la terzultima e la penultima in classifica. Il Cagliari è reduce da quattro sconfitte consecutive, il Parma non vince in casa dei rossoblù dal 2013. Calcio d'inizio ore 20.45, diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

CAGLIARI-PARMA LIVE

Cagliari-Parma è il match che chiude il programma del sabato della 31^ giornata di Serie A. Alla Sardegna Arena si scontrano la terzultima e la penultima in classifica: entrambe hanno la necessità di conquistare i tre punti per alimentare le speranze di salvezza. Il Cagliari di Leonardo Semplici è reduce da quattro sconfitte consecutive, mentre il Parma ha vinto una sola partita in stagione lontano dal Tardini. Un successo che risale al 30 novembre 2020 contro il Genoa. 

Dove vedere Cagliari-Parma

 

La gara tra Cagliari e Parma, valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 17 aprile alle ore 20.45 alla Sardegna Arena di Cagliari. La partita sarà visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

bakayoko_ansa

leggi anche

Serie A, le curiosità della 31^ giornata