Roma, Smalling su Instagram dopo la rapina in casa: "Famiglia scossa ma illesa"

Serie A

Il giorno dopo la rapina nella sua villa, il difensore della Roma ringrazia tutti quelli che sono stati vicini alla sua famiglia nelle ultime ore: "Spero che i ladri possano trovare un modo più significativo per vivere le loro vite"

"Volevo ringraziare tutti per i messaggi di vicinanza e di supporto! La mia famiglia, sebbene molto scossa, è illesa. Spero che queste persone possano trovare un modo più significativo per vivere le loro vite, senza causare danni o angoscia agli altri". Il giorno dopo la rapina subita nella sua villa a Roma, il difensore della Roma, Chris Smalling, ringrazia attraverso i social quanti sono stati vicini alla sua famiglia nelle ultime ore.

"Ripensate alle vostre scelte"

Anche la moglie Sam ha voluto lanciare il suo messaggio. "Grazie a tutti per il supporto - ha scritto la compagna del difensore giallorosso -. Anche se ancora un po' scossa, la mia famiglia sta bene. Vorrei solo suggerire che coloro che vivono le loro vite come quella di questi ladri, entrando nella nostra camera da letto e puntandoci pistole alla testa, ripensino alle loro scelte e vivano in modo più dignitoso, rispettabile e consapevole, come uomini veri e non topi (irrispettoso per i ratti, lo so). Immagino che le loro vite non sono state semplici ma c'è sempre un'altra strada".

smallig_ipa_fotogramma

leggi anche

Ladri armati in casa: notte di paura per Smalling