Atalanta-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
IPA/Fotogramma

Punti pesanti in palio al Gewiss Stadium tra Atalanta e Juventus: di fronte due squadre separate da un solo punto. L'ultima vittoria nerazzurra a Bergamo risale al 2001. Diretta alle 15 su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

ATALANTA-JUVE LIVE

Divise da un solo punto in classifica, unite dalla voglia di mettere al sicuro un piazzamento in zona Champions. Al Gewiss Stadium di Bergamo è tempo di Atalanta-Juventus: la squadra di Gasperini, quarta con 61 punti, ospita quella di Pirlo, terza a quota 62. Zapata e compagni arrivano alla partita dopo quattro vittorie di fila, mentre i bianconeri hanno portato a casa sei punti in quattro giorni grazie alle affermazioni casalinghe su Napoli e Genoa nella scorsa settimana. Considerando tutte le competizioni, la Juventus ha battuto l’Atalanta solo una volta negli ultimi sei confronti (novembre 2019 a Bergamo): una vittoria bergamasca e quattro pareggi nel periodo. L’ultima vittoria nerazzurra in Serie A risale però al 2001.

Dove vedere Atalanta-Juventus in tv

La gara tra Atalanta e Juventus, in programma al Gewiss Stadium di Bergamo domenica 18 aprile alle ore 15 e valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan, commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Massimo Nebuloni e Giovanni Guardalà. Diretta Gol (Sky Sport 251) con Andrea Marinozzi.

chiellini

leggi anche

Chiellini: "Mai con un'altra maglia in Europa"