Infortunio Chiesa, la Juve: nessuna lesione. Salta Parma e Fiorentina

juventus

L'esterno bianconero, uscito al 58' della sfida con l'Atalanta a causa di un problema muscolare, non ha riportato lesioni ma un'elongazione alla coscia sinistra. Salterà le partite con Parma e Fiorentina

JUVE-PARMA LIVE

Dopo la sconfitta subita a Bergamo contro l'Atalanta, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per ricominciare gli allenamenti in vista della partita contro il Parma, in programma nel turno infrasettimanale di mercoledì. In casa bianconera c'era apprensione per le condizioni di Federico Chiesa, uscito al 58' della sfida contro i nerazzurri a causa di un problema muscolare. L'esterno è stato sottoposto a esami strumentali, i quali hanno escluso lesioni evidenziando solo un'elongazione ai muscoli della coscia sinistra. Per questo motivo lo stop di Chiesa non dovrebbe essere lunghissimo, ma il giocatore classe 1997 sarà comunque costretto a saltare le prossime due sfide contro Parma e Fiorentina. 

Il comunicato

Questo il report medico pubblicato dalla Juventus riguardante le condizioni dell'esterno: "Federico Chiesa è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, verrà rivalutato nei prossimi giorni", si legge sul sito del club bianconero.

malinovski atalanta

leggi anche

Atalanta-Juventus 1-0: gol e highlights