Probabili formazioni di Juventus-Parma

Serie A

Due squadre a caccia del riscatto dopo le sconfitte dello scorso turno. Pirlo ritrova il portoghese e ripropone Dybala, con Buffon in porta. Demiral out per affaticamento. Mihaila e Gervinho si giocano una maglia nel tridente di D’Aversa

JUVE-PARMA LIVE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32^ GIORNATA

La Juventus deve subito rimettersi in corsa dopo la sconfitta nello scontro diretto con l'Atalanta. Anche il Parma è in cerca di riscatto dopo il 4-3 subito in rimonta in casa del Cagliari. Diretta alle 20:45 su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).

Juventus, torna CR7. Buffon titolare

Ci saranno diverse novità rispetto alla squadra vista a Bergamo. In porta Buffon prenderà il posto di Szczesny. La linea difensiva sarà composta da Danilo e Alex Sandro sugli esterni, con Bonucci e De Ligt al centro. Cuadrado e McKennie agiranno larghi a centrocampo, mentre Arthur e Rabiot si posizioneranno nel mezzo. In avanti, torna Cristiano Ronaldo che ha smaltito il problema muscolare; con lui farà coppia Dybala. Out Demiral per affaticamento.

 

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo.

Parma, due ballottaggi per D'Aversa

D'Aversa rincorre la salvezza e non rinuncia al suo 4-3-3. Davanti a Sepe, la difesa a quattro formata da Laurini, Osorio, Bani e Pezzella. A centrocampo giocheranno Kurtic, Brugman e Grassi (quest'ultimo in ballottaggio con Hernani). L'altro dubbio riguarda l'attacco: Mihaila e Gervinho si contendono una maglia da titolare per completare il tridente insieme a Cornelius e Man.

 

PARMA (4-3-3) probabile formazione: Sepe; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Cornelius, Mihaila. All. Roberto D'Aversa.

andrea pirlo conferenza

vedi anche

Pirlo dà 3 nomi: "Giocano CR7, Buffon e Dybala"