Probabili formazioni di Juventus-Parma

Serie A

Due squadre a caccia del riscatto dopo le sconfitte dello scorso turno. Pirlo ritrova il portoghese e ripropone Dybala, con Buffon in porta. Demiral out per affaticamento. Mihaila e Gervinho si giocano una maglia nel tridente di D’Aversa

JUVE-PARMA LIVE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32^ GIORNATA

La Juventus deve subito rimettersi in corsa dopo la sconfitta nello scontro diretto con l'Atalanta. Anche il Parma è in cerca di riscatto dopo il 4-3 subito in rimonta in casa del Cagliari. Diretta alle 20:45 su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky).

Juventus, torna CR7. Buffon titolare

Ci saranno diverse novità rispetto alla squadra vista a Bergamo. In porta Buffon prenderà il posto di Szczesny. La linea difensiva sarà composta da Danilo e Alex Sandro sugli esterni, con Bonucci e De Ligt al centro. Cuadrado e McKennie agiranno larghi a centrocampo, mentre Arthur e Rabiot si posizioneranno nel mezzo. In avanti, torna Cristiano Ronaldo che ha smaltito il problema muscolare; con lui farà coppia Dybala. Out Demiral per affaticamento.

 

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo.

Parma, due ballottaggi per D'Aversa

vedi anche

Pirlo dà 3 nomi: "Giocano CR7, Buffon e Dybala"

D'Aversa rincorre la salvezza e non rinuncia al suo 4-3-3. Davanti a Sepe, la difesa a quattro formata da Laurini, Osorio, Bani e Pezzella. A centrocampo giocheranno Kurtic, Brugman e Grassi (quest'ultimo in ballottaggio con Hernani). L'altro dubbio riguarda l'attacco: Mihaila e Gervinho si contendono una maglia da titolare per completare il tridente insieme a Cornelius e Man.

 

PARMA (4-3-3) probabile formazione: Sepe; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Cornelius, Mihaila. All. Roberto D'Aversa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport