Napoli-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
IPA/Fotogramma

Quinta e sesta forza del campionato si sfidano allo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli di Gattuso ha perso una sola partita delle ultime nove giocate in campionato, la Lazio arriva dal 5-3 al Benevento. Nelle ultime tre volte a Napoli hanno sempre vinto gli azzurri. Fischio d'inizio alle 20:45 con diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251

NAPOLI-LAZIO LIVE

NAPOLI-LAZIO, IL DUELLO CHAMPIONS SI RIPETE

Punti pesantissimi in chiave Champions League in palio questa sera allo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli è quinto a quota 60 mentre la Lazio segue a quota 58 ma deve recuperare la partita contro il Torino. La squadra di Gattuso è tra le più in forma degli ultimi due mesi di campionato, con una sola sconfitta nelle ultime nove partite di Serie A giocate (il 2-1 di Torino contro la Juventus nel recupero della terza giornata) a fronte di sei vittorie e i due pareggi contro Inter e Sassuolo. La Lazio arriva invece a Napoli dopo il 5-3 al Benevento di domenica scorsa. Immobile e compagni non hanno preso gol nelle ultime due trasferte di campionato giocate a Verona e Udine ma hanno perso le ultime tre partite giocate sul campo del Napoli.

Dove vedere Napoli-Lazio in tv

approfondimento

Serie A, il calendario del prossimo turno

La gara tra Napoli e Lazio, turno infrasettimanale valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà giovedì 22 aprile allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo Massimo Ugolini e Matteo Petrucci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport