Napoli-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
IPA/Fotogramma

Quinta e sesta forza del campionato si sfidano allo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli di Gattuso ha perso una sola partita delle ultime nove giocate in campionato, la Lazio arriva dal 5-3 al Benevento. Nelle ultime tre volte a Napoli hanno sempre vinto gli azzurri. Fischio d'inizio alle 20:45 con diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251

NAPOLI-LAZIO LIVE

NAPOLI-LAZIO, IL DUELLO CHAMPIONS SI RIPETE

Punti pesantissimi in chiave Champions League in palio questa sera allo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli è quinto a quota 60 mentre la Lazio segue a quota 58 ma deve recuperare la partita contro il Torino. La squadra di Gattuso è tra le più in forma degli ultimi due mesi di campionato, con una sola sconfitta nelle ultime nove partite di Serie A giocate (il 2-1 di Torino contro la Juventus nel recupero della terza giornata) a fronte di sei vittorie e i due pareggi contro Inter e Sassuolo. La Lazio arriva invece a Napoli dopo il 5-3 al Benevento di domenica scorsa. Immobile e compagni non hanno preso gol nelle ultime due trasferte di campionato giocate a Verona e Udine ma hanno perso le ultime tre partite giocate sul campo del Napoli.

Dove vedere Napoli-Lazio in tv

La gara tra Napoli e Lazio, turno infrasettimanale valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà giovedì 22 aprile allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A bordocampo Massimo Ugolini e Matteo Petrucci.

castrovilli_lapresse

approfondimento

Serie A, il calendario del prossimo turno