Milan, Meité a Sky Sport: "Sono sicuro che andremo in Champions League"

serie a

Il centrocampista rossonero in esclusiva a Sky Sport: "Ai tifosi dico di non mollare, noi non lo faremo e siamo fiduciosi. Sono sicuro che andremo in Champions, conosco le nostre qualità e ci sono ancora cinque partite da giocare"

MILAN-BENEVENTO LIVE

Le ultime due sconfitte contro Sassuolo e Lazio hanno complicato la corsa Champions del Milan. I rossoneri sono fermi a 66, sono stati raggiunti da Juventus e Napoli e scavalcati dall'Atalanta che è a 68. Inizia ora una volata lunga cinque partite per ottenere un posto nella fase a gironi della prossima Champions League. Ne ha parlato Soualiho Meité, in un'intervista esclusiva a Sky Sport: "Il messaggio che posso dare ai tifosi è di non mollare, di stare con noi come hanno sempre fatto. Noi non molleremo, lavoriamo forte e abbiamo fiducia. I momenti duri ci sono per tutti, ma non molliamo. Conosco le nostre qualità, ci sono ancora cinque partite, e alla fine vedrete che saremo in Champions".

"Ibra è fondamentale"

Il centrocampista rossonero ha poi parlato anche a Milan TV: "Ibrahimovic è un giocatore fondamentale, dà fiducia, parla e quando ci abbassiamo lui ci fa alzare. È importante sia tornato, speriamo di vincere col Benevento. In settimana abbiamo lavorato sui dettagli e sullo spirito dopo le ultime due sconfitte, per dare di più e fare attenzione a tutto".

ibrahimovic

approfondimento

Ibra è recuperato, contro il Benevento ci sarà