Crotone-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri possono conquistare lo scudetto già questo weekend, ma devono battere i calabresi ultimi in classifica e sperare in risultati positivi dagli altri campi. Crotone-Inter, sabato 1° maggio alle ore 18, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

CROTONE-INTER LIVE

Battere il Crotone nella 34^ giornata di campionato per provare a percorrere gli ultimi passi verso il tricolore. L’Inter di Antonio Conte può diventare campione d’Italia già questo weekend, a patto che i nerazzurri battano i calabresi allo Scida e l’Atalanta non vinca contro il Sassuolo; l'alternativa è che l'Inter pareggi contro la formazione allenata da Cosmi, l'Atalanta perda sul campo del Sassuolo e nessuna tra Milan, Juventus e Napoli vinca le rispettive partite. Il Crotone, che ha battuto il Parma nell’ultima giornata di campionato, è ultimo in classifica a quota 18 punti.

Dove vedere Crotone-Inter in tv

La gara tra Crotone e Inter, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 1° maggio alle ore 18 allo stadio Ezio Scida di Crotone. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Andrea Paventi.

Conte Inter Verona

leggi anche

Ecco quando l'Inter può vincere lo scudetto