Verona-Spezia, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Parte dal Bentegodi la 34^ giornata di Serie A. Di fronte l'Hellas di Juric, a metà classifica con 41 punti, e lo Spezia di Italiano, a caccia di punti per evitare le zone calde della classifica e a +2 sul terzultimo posto a cinque turni dalla fine. Diretta alle 15 su Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

VERONA-SPEZIA LIVE

Parte dal Bentegodi il maggio della Serie A. Verona-Spezia inaugura il programma della 34^ giornata di campionato. Di fronte due squadre che si sono affrontate 15 volte nella loro storia in tutte le competizioni: una sola vittoria ligure a fronte di 10 successi dei veronesi e quattro pareggi. La squadra di Juric è al decimo posto, a 41 punti, nella comfort zone della classifica, mentre quella di Italiano - reduce dal ko nel derby contro il Genoa - è quindicesima a quota 33, +2 sul terzultimo posto occupato da Torino, Cagliari e Benevento. Curiosità statistica: nessuna squadra ha beneficiato di più autoreti del Verona in questa Serie A (quattro), mentre lo Spezia non ha ancora avuto autogol a favore in questo campionato.

Dove vedere Verona-Spezia in tv 

La partita tra Verona e Spezia, valida per la 34^ giornata di Serie A, è in programma sabato 1 maggio alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi di Verona. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet. Telecronaca di Dario Massara con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Manuele Baiocchini.

Arbitro Prontera LaPresse

approfondimento

Gli arbitri della 34^ giornata di Serie A