Lukaku, festa social contro Ibra: "Il vero Dio ha incoronato il re. Inchinatevi"

INTER

L'attaccante belga punge lo svedese sui social con un messaggio nel quale si riferisce palesemente all'attaccante del Milan, proclamatori dio dopo la vittoria nel derby d'andata. Non è la prima volta che i due, finiti testa a testa nella sfida di Coppa Italia, si beccano sui social

SCUDETTO INTER, VAI ALLO SPECIALE

Prima l’esultanza sul terreno dello Scida dopo i gol di Eriksen e Hakimi. Poi quella nello spogliatoio, accompagnata dallo scatenato balletto di Conte. Quindi, ottenuta l’aritmetica certezza del primo scudetto della sua carriera, la corsa in macchina per Milano con tanto di ripresa selfie postata in diretta sul proprio profilo Instagram. Mancava solo una cosa a Lukaku per poter dire di aver completato il giro delle sue personalissime celebrazioni: l’incoronazione. Per lui, che via social si autoproclamò re di Milano dopo la vittoria - con tanto di gol - nel derby di ritorno della passata stagione, un dettaglio di certo non da poco. 

Lukaku, che frecciata a Ibrahimovic

Anche questa volta è sempre attraverso la sua pagina Instagram che Big Rom ci tiene a ribadire il suo status reale, continuando il botta e risposta social con il suo acerrimo nemico (sportivamente parlando, si intende) Zlatan Ibrahimovic che, dopo il derby vinto all’andata di questa stagione - con ben due gol - si era autodefinito dio in barba alla corona del belga. Ma ora, a bocce quasi ferme e risultato acquisito, la definitiva vendetta di Lukaku, con tanto di frecciata impossibile da non cogliere: “Il vero Dio ha incoronato il Re. Ora inchinatevi”, con tanto di foto dell’esultanza della squadra attorno al colosso belga dopo il suo gol nell’ultimo derby. Ogni riferimento è puramente voluto.

lukaku ibra copertina

approfondimento

Lite Ibra-Lukaku nel derby di Coppa: LE FOTO