Torino-Milan 0-7, gol e highlights: doppietta di Theo Hernandez, Rebic ne fa tre

©Getty

Theo Hernandez sblocca e poi si ripete nella ripresa, in una partita dominata dal Milan che non dà mai speranze al Toro. In gol anche Kessié che spiazza Sirigu dal dischetto, Brahim Diaz e tre volte Rebic. Rossoneri che restano a +2 sul Napoli e +3 sulla Juve

SERIE A, TUTTI I RISULTATI

TORINO-MILAN 0-7 (highlights - pagelle)

19' e 62' Theo Hernandez, 26' rig. Kessié, 50' Brahim Diaz, 67', 72' e 79' Rebic
 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Baselli (56' Verdi), Mandragora, Linetty (56' Rincon), Rodriguez (56' Ansaldi); Zaza, Bonazzoli. All. Nicola

 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez (69' Dalot); Kessié, Bennacer (45' Meité); Castillejo, Brahim Diaz (62' Krunic), Calhanoglu (69' Leao); Rebic (80' Mandzukic). All. Pioli


Ammoniti: Bennacer (M), Baselli (T), Linetty (T)

1 nuovo post
A dieci minuti dal calcio d'inizio, vi ricordiamo che Torino-Milan si gioca in contemporanea con altre 6 partite di Serie A. Volete seguire tutti i risultati in tempo reale? Ecco la DIRETTAGOL
- di Redazione SkySport24
statistiche
Nel 2021, il Milan ha vinto il 69% delle gare in campionato con Zlatan Ibrahimovic in campo (2.2 media punti), senza l’attaccante svedese la percentuale di successi dei rossoneri scende al 38% (1.3 punti in media)
- di Redazione SkySport24
Stefano Pioli è rimasto imbattuto nelle ultime 11 partite da allenatore in Serie A contro il Torino: quattro pareggi e sette vittorie, incluse le ultime due in ordine di tempo.
- di Redazione SkySport24
statistiche
Sono 17 i rigori tirati dal Milan: dal 2004/05 (cioè da quando Opta raccoglie questo dato), solo la Lazio (18 nel 2019/20) ne ha calciati di più in una singola stagione di Serie A.
- di Redazione SkySport24
Il Torino è la squadra che ha pareggiato più gare (14) in questo campionato.
Il Milan ha vinto 14 trasferte in questa Serie A: nella storia della competizione, ha fatto meglio solo l’Inter (15 nel 2006/07).
- di Redazione SkySport24
Il Milan non batte il Torino in trasferta in Serie A dal dicembre 2012 (vittoria rossonera 4-2): nelle ultime sette sfide tra queste due squadre in Piemonte cinque pareggi seguiti da due vittorie granata.
- di Redazione SkySport24
Il Milan ha vinto le ultime due partite di campionato contro il Torino, senza subire alcun gol: non registra tre successi di fila in Serie A con i granata senza incassare reti dal 1979.
- di Redazione SkySport24
Questa è la sfida numero 150 in Serie A tra Torino e Milan: finora il bilancio recita 61 successi rossoneri contro i 33 granata - completano il quadro 55 pareggi.
- di Redazione SkySport24

Milan, Brahim nei tre dietro Rebic

Pioli conferma Brahim Diaz, in grande spolvero contro la Juve: lo spagnolo giocherà a supporto di Rebic, affiancato da Castillejo (che sostituisce lo squalificato Saelemaekers) e Calhanoglu.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli
- di Redazione SkySport24

Nicola sorprende tutti: Belotti in panca

Assente nell'XI iniziale del Toro il capitano, Andrea Belotti, che essendo diffidato viene risparmiato. Al suo posto, titolare in attacco con Zaza, si rivede Bonazzoli.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Singo, Baselli, Mandragora, Linetty, Rodriguez; Zaza, Bonazzoli. All. Nicola
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche