Milan-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I rossoneri inseguono una vittoria chiave in ottica Champions. A San Siro arriva il Cagliari, l'avversario contro il quale il Milan ha la migliore striscia positiva di vittorie consecutive in casa (15). Diretta alle 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

MILAN-CAGLIARI LIVE

Sarà Milan-Cagliari ad archiviare la domenica della 37esima giornata di Serie A. L'incrocio di San Siro, in cui i rossoneri saranno privi di Zlatan Ibrahimovic (stagione finita ma Europei salvi per l'attaccante svedese) mette in palio punti preziosi per la qualificazione alla prossima Champions League e la corsa salvezza. La squadra di Pioli ci arriva con 75 punti, quella di Semplici a quota 36. Vantaggio schiacciante dei padroni di casa nei 77 precedenti in Serie A: 43 vittorie del Milan, 26 pareggi e solo 8 successi del Cagliari. Negli ultimi 34 scontri diretti in Serie A i sardi hanno ottenuto una solo vittoria (2-1 nel maggio 2017). Quella rossoblù è la squadra contro la quale il Milan ha la striscia di vittorie interne consecutive più lunga in Serie A (15). Il Cagliari è inoltre la squadra contro la quale Stefano Pioli ha vinto più partite da allenatore in Serie A: 10 su 18 (poi 4 pareggi e 4 sconfitte).

Dove vedere Milan-Cagliari in tv

leggi anche

Su Sky 114 gare all'anno di A in co-esclusiva

La partita tra Milan e Cagliari, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per la 37^ giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta domenica 16 maggio alle 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni con il commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport