Milan-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

I rossoneri inseguono una vittoria chiave in ottica Champions. A San Siro arriva il Cagliari, l'avversario contro il quale il Milan ha la migliore striscia positiva di vittorie consecutive in casa (15). Diretta alle 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

MILAN-CAGLIARI LIVE

Sarà Milan-Cagliari ad archiviare la domenica della 37esima giornata di Serie A. L'incrocio di San Siro, in cui i rossoneri saranno privi di Zlatan Ibrahimovic (stagione finita ma Europei salvi per l'attaccante svedese) mette in palio punti preziosi per la qualificazione alla prossima Champions League e la corsa salvezza. La squadra di Pioli ci arriva con 75 punti, quella di Semplici a quota 36. Vantaggio schiacciante dei padroni di casa nei 77 precedenti in Serie A: 43 vittorie del Milan, 26 pareggi e solo 8 successi del Cagliari. Negli ultimi 34 scontri diretti in Serie A i sardi hanno ottenuto una solo vittoria (2-1 nel maggio 2017). Quella rossoblù è la squadra contro la quale il Milan ha la striscia di vittorie interne consecutive più lunga in Serie A (15). Il Cagliari è inoltre la squadra contro la quale Stefano Pioli ha vinto più partite da allenatore in Serie A: 10 su 18 (poi 4 pareggi e 4 sconfitte).

Dove vedere Milan-Cagliari in tv

La partita tra Milan e Cagliari, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per la 37^ giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta domenica 16 maggio alle 20:45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni con il commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

sky_sport_camera

leggi anche

Su Sky 114 gare all'anno di A in co-esclusiva