Lazio-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Lazio e Torino in campo allo stadio Olimpico per il recupero della 25^ giornata, gara fondamentale per la corsa salvezza: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

LAZIO-TORINO LIVE

Dopo l'iniziale rinvio per Covid e i successivi ricorsi della società biancoceleste, finalmente la sfida tra Lazio e Torino si gioca. E, a questo punto della stagione, acquisisce un'importanza fondamentale per le sorti del campionato, in particolar modo per la corsa salvezza. Con la sconfitta nel derby contro la Roma, infatti, la Lazio è uscita definitivamente sia dalla corsa Champions che da quella per il quinto posto e, dunque, non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Ma Simone Inzaghi sarà decisivo per le speranze salvezza di suo fratello Pippo che, dalla tv, farà il tifo per i biancocelesti per avere ancora delle chance di permanenza in Serie A. Qualora il Torino dovesse perdere a Roma con la Lazio, infatti, si giocherà tutto all'ultima giornata in casa contro il Benevento. I granata cercheranno quindi di conquistare almeno un punto per evitare di giocarsi questo spareggio per la salvezza.  

Dove vedere Lazio-Torino in tv

approfondimento

F. Inzaghi: "Spero nella Lazio, è l'ultima chance"

La partita tra Lazio e Torino, in programma allo stadio Olimpico di Roma per il recupero della 25^ giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in diretta martedì 18 maggio alle 20.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Telecronaca affidata a Riccardo Gentile con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Matteo Petrucci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche