Lazio-Torino, le probabili formazioni del recupero

Serie A
©LaPresse

I granata rincorrono la salvezza nel recupero della 25^ giornata, i biancocelesti vogliono riscattare la sconfitta nel derby ma senza Milinkovic-Savic e Correa. Diretta alle 20:45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

LAZIO-TORINO LIVE

SALVEZZA, IN CORSA TORO E BENEVENTO: GLI SCENARI

La Lazio vuole chiudere il campionato nel modo migliore, il Torino ha bisogno di fare almeno un punto per conquistare aritmeticamente la salvezza. Il recupero della 25^ sarà in diretta alle 20:30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Lazio senza Correa e Milinkovic-Savic

Cambia qualcosa, Simone Inzaghi, rispetto alla formazione che è scesa in campo nel derby di sabato scorso, perdendo contro la Roma. In porta ci sarà Strakosha, davanti a lui il terzetto composto da Marusic, Luiz Felipe e Radu. Gli esterni saranno Lazzari e Fares, con Akpa Akpro, Leiva e Luis Alberto a formare il centrocampo. In avanti, la coppia Immobile-Muriqi. Non convocati Milinkovic-Savic e Correa, oltre ad Acerbi e Caicedo.

 

LAZIO (3-5-2) probabile formazione: Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Muriqi. All. Simone Inzaghi.

Torino, Zaza favorito in attacco

Modulo per speculare per il Torino, che schiera Sirigu in porta, con Izzo, Nkoulou e Bremer per il reparto difensivo. Singo a destra e Ansaldi a sinistra agiranno sulle fasce, mentre Rincon, Mandragora e Lukic saranno schierati in mediana. Insieme a Belotti, in attacco ci sarà Zaza, favorito su Sanabria.

 

TORINO (3-5-2) probabile formazione: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Davide Nicola.

vedi anche

Frenata con la Fiorentina, la Lazio tenta Gattuso